Massaggio sportivo
Destinato a lavorare in profondità nei muscoli.
Che tu sia un atleta o meno, questo massaggio potrebbe esserti molto utile.
Il massaggio sportivo si divide solitamente in due macro categorie che sono il massaggio sportivo pre-gara e il massaggio post-gara.
Questo trattamento è destinato nel primo caso a preparare la muscolatura dell’atleta all’attività fisica in modo da ridurre la possibilità di infortunio.
Il secondo tipo di trattamento invece è mirato a consentire all’atleta un recupero post stress muscolare, più veloce ad effettivo.
Riduce tutte le contratture e tensioni muscolari
Previene infortuni
Prepara i muscoli all’attività fisica
Riduce cortisolo e serotonina abbassando ansia e migliorando l’umore
Rimuove l’acido lattico e tutte scorie metaboliche prodotte dall’attività fisica
Rilassa i tessuti.
Momento Massage a Treviso, Bassano e Conegliano permette ai suoi clienti di usufruire di questo tipo di terapia in totale semplicità.
Abbiamo infatti collaudato un massaggio sportivo definito di MANTENIMENTO. Che tu sia un atleta o meno, questa tecnica di manipolazione ti permetterà di raggiungere un forma fisica eccellente e una mobilità fisica invidiabile.
A conseguenza anche l’aspetto mentale si vedrà migliorato. Pensieri più fluidi, abbassamento dello stress, riduzione di ansie e paure. Maggior Focus mentale e facilità nella concentrazione.
Non dimenticare di condividere con il tuo massaggiatore quali siano le tue necessità. Il massaggio sportivo può essere focalizzato su gambe, braccia e schiena. Chiarire il tuo focus desiderato sarà di fondamentale importanza per il terapista in modo da personalizzare il trattamento e renderlo il più efficace possibile.
Ti aspettiamo.