Massaggio anti-cellulite

Il massaggio Anti-cellulite rappresenta in assoluto il modo più naturale e veloce per rimodellare il corpo di noi Donne.

Nella maggior parte dei casi stiamo parlando solo di un problema estetico. A volte però, se non tenuto sotto controllo e non seguito, si potrebbe trasformare in un vero e proprio processo infiammatorio.

 

La sua azione ad impatto rimodella la pelle donando un effetto liscio ed elastico. 
È principalmente finalizzato a migliorare il flusso sanguigno e la rimozione dei rifiuti e del grasso in eccesso attraverso il sistema linfatico.
Questo tipo di massaggio è doloroso perché il tessuto connettivo è intasato da grumi e tessuto adiposo indurito.
Risultati incredibili in meno di 5 settimane.

 

Qui in Momento Massage Treviso incorporiamo al massaggio anti-cellulite, il massaggio connettivale.

La tecnica si basa sull’uso delle nocche e delle dita, una vera e propria terapia d’urto per poter agire più in profondità nella zona interessata.

In questo modo si otterrà una stimolazione del tessuto connettivo, che a sua volta migliora la circolazione e aiuta il corpo a bruciare i grassi in eccesso.

Queste manipolazioni profonde sviluppano la produzione di collagene, fondamentale per il miglioramento estetico e fisiologico della pelle.

​La profondità e la durata dei massaggi determinano il risultato.
Un percorso iniziale di almeno 10 trattamenti dà risultati visibili e tangibili.
Dopo una serie di trattamenti, noterai che farà sempre meno male e potrai anche permetterti massaggi più profondi e intensi.

 

Sono inclusi in questo pacchetto anche utilissimi consigli personalizzati su come migliorare la dieta e focalizzare una alimentazione più mirata per ottenere il massimo risultato.

Prenota Online

Da martedì a domenica dalle 10.00 alle 22.00