Massaggio decontratturante schiena

Il massaggio decontratturante schiena è uno strumento essenziale per mantenere bilanciato il nostro sistema muscolare. Infallibile medicina per alleviare l’ipertonia muscolare e le contratture.

Le zone più facilmente colpite sono le cervicali, trapezio, la zona lombare e glutei. Anche gambe e braccia sono comunque prese in considerazione.

Questo trattamento migliora le funzioni​ ​fisiche​ ​e riduce l’affaticamento e lo stress. Funziona bene contro mal di testa, mal di schiena e torcicollo. Infatti aiuta a ridurre il dolore nella zona traumatizzata. Questa tipologia di massaggio è molto intensa.

Si alterna tra manipolazioni muscolari profonde, digito pressioni mirate ed un tocco energetico sui Trigger Point interessati.

Ideale per persone con un lavoro d’ufficio o sedentario, ma utile anche per sportivi ed atleti.

La contrattura è una contrazione involontaria dei muscoli che aumenta il tono muscolare della zona interessata, rendendola percepibile al tatto.

La contrattura altera la mobilità muscolare impedendo in molti casi lo svolgimento di normali attività fisiche o normali azioni quotidiane.

E’ impossibile immaginare che non accuseremo mai nessun trauma o contrattura nella vita. La nostra schiena è in un continuo stato di stress e sforzo.

Noi di Momento Massage Treviso invitiamo i nostri clienti a portare l’attenzione non tanto sul problema, ma sulla soluzione. I rimedi esistono e il massaggio è uno di questi. Il nostro personale certificato infatti, associa ad ogni massaggio, piccoli ma fondamentali consigli personalizzati. Questi consigli aiuteranno ognuno di voi a portare più coscienza sulla vostra postura, sul modo di camminare e di fare determinati sforzi. Questo è quello che cerchiamo. Una sinergia tra cliente e terapista che miri ad un netto miglioramento delle condizioni di salute fisica e mentale.

Prenota Online

Da martedì a domenica dalle 10.00 alle 22.00