Lo sai che Momento Massage è Fornitore Welfare TreCuori Abilitato?

Ciò significa che per i lavoratori dipendenti è possibile usufruire dei nostri servizi utilizzando il credito welfare ricevuto dall’azienda presso cui lavorano!…ovvero senza dover sostenere alcun costo!

In questo modo puoi beneficiare dei nostri servizi e magari personalizzandoli sulle tue esigenze e sui tuoi obiettivi!

Sai bene che Momento Massage ha ci tiene al tuo benessere e il Welfare TreCuori ti permette di usufruire dei nostri servizi con la massima flessibilità!

Contattaci e passa a trovarci per saperne di più, conoscere lo Staff ed incontrare i nostri operatori specializzati!

E ricorda che con il Welfare TreCuori, il Benessere è per tutta la famiglia! Questo perché con il welfare, oltre al lavoratore, possono usufruire dei nostri massaggi, anche i suoi familiari!

massage-conegliano
img-5

Momento Massage è pronto a sostenere questa meravigliosa piattaforma e dare la possibilità, a chi possiede questi benefit, di prendersi del meritato tempo per staccare la spina, evadere dal Caos della vita quotidiana e dare un sostegno concreto alla propria salute fisica e mentale!

Se vuoi avere più informazioni a riguardo, scrivici a: momentomassagetreviso@gmail.com.

Saremo lieti di aiutarti!

Che cos’è il Welfare Aziendale?

In senso generale, per Welfare Aziendale si intendono importanti agevolazioni fiscali e contributive (in favore sia delle imprese che dei loro lavoratori) previste da varie leggi dello Stato italiano (in particolare dalla  Legge di Stabilità 2016 in poi) e inserite nei contratti di lavoro a vari livelli: nazionale (es: CCNL metalmecanici, chimici, concia, telecomunicazioni, ecc), territoriale (es: recente accordo del settore terziario per tutta la provincia di Treviso, ecc.), aziendale.

Quali vantaggi offre ad un’impresa il Welfare Aziendale?

  • vantaggi “quantitativi”:
  • ottimizzazione del costo del lavoro
  • maggiore capacità di spesa per i suoi lavoratori
  • vantaggi “qualitativi”:
  • aumento della produttività dei lavoratori
  • fidelizzazione dei collaboratori migliori
  • attrazione dei talenti più ricercati
  • gestione delle richieste di aumenti retributivi contenendo i costi complessivi ed evitando effetti dai costi irreversibili
  • in generale, miglioramento del clima aziendale

Tutti questi elementi hanno convinto  sempre più aziende ad attivare dinamiche di Welfare aziendale, come potete leggere negli articoli pubblicati sia dalla stampa generalista (es: Corriere della Sera) che specializzata (es: Secondo Welfare).

Se siete interessati,  insieme agli esperti welfare di TreCuori siamo disponibili ad approfondire con voi le possibili opportunità offerta dal welfare per la vostra impresa.

img-6